Dopo lo straordinario successo radiofonico del brano “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa“, il giovane talento Random torna con il nuovo singolo dal titolo “Nudi nel letto“. Il brano racconta della nostalgia che accomuna un po’ tutti sul finire della bella stagione ma allo stesso tempo non vediamo l’ora di intraprendere nuove avventure.
“Abbiamo bisogno di cose semplici. – racconta Random – La prima anteprima in versione acustica di Nudi Nel Letto è stata realizzata in un luogo circondato dalla natura. Siamo sempre pronti a fasciarci la testa nella ricerca dell’impossibile quando invece.. alla fine.. le cose più semplici sono le più straordinarie.”
Sul suo profilo Random ha presentato un’anteprima del brano “Nudi Nel Letto”, un ritorno alle origini che ricorda la malinconia del suo primo grande successo: “Chiasso“.
Appuntamento da segnare sul calendario: il 6 settembre all’Arena di Verona, Random canterà live il suo grande successo estivo “Sono Un Bravo Ragazzo Un Po’ Fuori Di Testa”.
E ripenso che eravamo in un buco ed adesso
coi pensieri ormai nudi nel letto
tra un po’ amore ci arrivo, promesso
ma nel frattempo io ci ripenso
a me e te quando non c’era un euro
alle cose che non ti ho mai detto
e accadrà che l’ho scritto sul petto
sul petto
…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…