Random - Nudi nel letto
Immagine tratta dal profilo Instagram ufficiale

Da domani sarà disponibile il nuovo singolo di Random dal titolo “Nudi nel letto”. Ecco in anteprima la versione acustica del brano

Dopo lo straordinario successo radiofonico del brano “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa“, il giovane talento Random torna con il nuovo singolo dal titolo “Nudi nel letto“. Il brano racconta della nostalgia che accomuna un po’ tutti sul finire della bella stagione ma allo stesso tempo non vediamo l’ora di intraprendere nuove avventure.

Potrebbe interessarti:

Abbiamo bisogno di cose semplici. – racconta Random – La prima anteprima in versione acustica di Nudi Nel Letto è stata realizzata in un luogo circondato dalla natura. Siamo sempre pronti a fasciarci la testa nella ricerca dell’impossibile quando invece.. alla fine.. le cose più semplici sono le più straordinarie.”

Sul suo profilo Random ha presentato un’anteprima del brano “Nudi Nel Letto”, un ritorno alle origini che ricorda la malinconia del suo primo grande successo: “Chiasso“.

Appuntamento da segnare sul calendario: il 6 settembre all’Arena di Verona, Random canterà live il suo grande successo estivo “Sono Un Bravo Ragazzo Un Po’ Fuori Di Testa”.

Testo

E ripenso che eravamo in un buco ed adesso
coi pensieri ormai nudi nel letto
tra un po’ amore ci arrivo, promesso
ma nel frattempo io ci ripenso
a me e te quando non c’era un euro
alle cose che non ti ho mai detto
e accadrà che l’ho scritto sul petto
sul petto

Letture Consigliate