Le evoluzioni della tecnologia scorrono rapidissime. Ray-Ban, infatti, ha presentato la sua nuova generazione di occhiali da sole. Saranno i primi in assoluto ad essere dotati di intelligenza artificiale e funzione live streaming, entrambe perfettamente integrate. In occasione dell’evento annuale Meta Connect, hanno presentato i nuovi occhiali. In essi, vi saranno una fotocamera di qualità superiore e il sistema audio con microfono, che si affiancheranno a un’app completamente riprogettata e più intuitiva.
Gli occhiali della collezione, denominata Ray-Ban Meta per l’occasione, saranno lanciati sul mercato da Meta Platforms Inc. e EssilorLuxottica. Gli occhiali avranno incorporata la funzione live streaming, per permettere ai content creator di trasmettere esperienze e riprese POV in tempo reale. I contenuti, dunque, diventeranno ulteriormente istantanei, e soprattutto saranno condivisi in diretta, introducendo così un nuovo orizzonte di autenticità.
Per ora, gli occhiali saranno un’esclusiva che sarà rilasciata esclusivamente negli Stati Uniti. A chi li indosserà, basterà esclusivamente dire “Ehi Meta” per gestirne le funzioni e immergersi nella propria creatività. Garantire la privacy è fondamentale, per questo la spia LED è stata resa più grande e dunque più visibile. Questa collezione, inoltre, ha fatto un balzo in avanti in termini di qualità di audio e immagini.
Ciascun paio di occhiali è dotato di cinque microfoni integrati che consentono di passare da musica a chiamate con estrema facilità, senza mai isolarsi dai suoni ambientali e dal mondo circostante. Rocco Basilico, Chief Wearables Officer di EssilorLuxottica, ha presentato il suo prodotto in questo modo: “Una tecnologia realmente indossabile, che migliora la vita. E che è destinata a progredire sempre di più.“
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…