Razzie Awards 2018: le nomination per i peggiori del cinema

razzie awards

Tra i film candidati al Razzie Awards: “Transormers” e “Cinquanta sfumature di nero”, mentre Jennifer Lawrence tra le peggiori attrici

Arrivano, come da tradizione, le candidature più temute dell’anno: i Golden Raspberry Awards, o più simpaticamente conosciuti come i Razzie Awards.

Il Razzie decreta il peggio dell’anno nel campo cinematografico americano. I lamponi dorati vengono assegnati la notte prima degli Oscar, forse per simboleggiare che oltre al meglio del cinema, c’è anche il peggio. In lista per il Razzie come peggior film 2018, c’è Cinquanta sfumature di nero. Transformers non ha avuto sorti migliori: il film, infatti, domina con ben 9 candidature. Sette, invece, le candidature per il remake di La Mummia.

Non solo film, ma anche peggior regia e peggior attrice protagonista: rilevanti le candidature di Darren Aronofsky e Jennifer Lawrence per l’horror “Madre!“. I vincitori saranno annunciati in una cerimonia di premiazione che avrà luogo a Los Angeles, il giorno prima degli Academy Awards.