28 Luglio 2020 - 14:42

Real Madrid, calciatore positivo al Coronavirus: salta il Manchester City

Real Madrid, Coronavirus

Caso di positività al Coronavirus per un calciatore del Real Madrid: lo annunciano i media spagnoli. Sicuramente salterà la sfida con il Manchester City

Caso di Coronavirus all’interno del Real Madrid: un calciatore di Zinedine Zidane è risultato positivo dopo aver effettuato un tampone nei giorni scorsi. Lo annunciano i media spagnoli nel primo pomeriggio odierno.

L’intera squadra è in isolamento presso la propria abitazione e lontano da Valdebebas, quartier generale delle Merengues, dove attualmente sono in ritiro i calciatori per preparare la sfida di Champions League contro il Manchester City, in programma il prossimo 7 agosto e valevole per il ritorno degli ottavi prima delle Final Eight di Lisbona. L’emittente Cadena COPE aggiunge anche un’ulteriore indiscrezione riguardo a chi potrebbe essere il calciatore risultato positivo al Covid-19.

La giornalista Arancha Rodriguez ha indicato in Mariano Diaz il contagiato: l’attaccante non si è allenato con la squadra, in quanto sarebbe in isolamento domiciliare e dunque è il maggiore indicato per la positività al Covid. Sicuramente non ci sarà per la partita del 7 agosto in programma all’Etihad Stadium.

Si tratta del secondo caso di Coronavirus in casa Real Madrid: sempre a Valdebebas c’era stato un altro contagiato, ma si trattava di un cestista della squadra Merengues, poi guarito successivamente.