13 Maggio 2019 - 20:52

Real Madrid, fatta per Eden Hazard: ecco quando ci sarà l’annuncio

hazard

Eden Hazard sarà un nuovo giocatore del Real Madrid dalla prossima stagione: il belga lascerà il Chelsea e c’è anche la data dell’annuncio

Il Real Madrid vuole rinascere e Zinedine Zidane si affiderà al genio e alla fantasia di Eden Hazard.

L’esterno offensivo, attualmente di proprietà del Chelsea, si trasferirà alla Casa Blanca a partire dalla prossima stagione. Già nella giornata di ieri, il numero 10 aveva lanciato messaggi negativi all’ambiente Blues: Io la mia decisione l’ho presa e non la cambierò. Ne ho parlato con la società già diverse settimane fa. Abbiamo una finale a cui pensare, poi si vedrà.

Già perché il Chelsea dovrà chiudere la stagione con la finale di Europa League tutta inglese contro i ‘cugini’ londinesi dell’Arsenal. Dopo l’atto conclusivo della competizione, in programma a Baku, stando alle parole del quotidiano francese L’Equipe, verrà annunciato ufficialmente il trasferimento di Hazard al Real Madrid.

Dunque sono le ultime settimane di avventura inglese per il fenomeno belga: il club di Florentino Perez sborserà ben 100 milioni alla società di Abramovich per portarlo via dall’Inghilterra.

Hazard si è trasferito al Chelsea nel 2012, dopo 5 anni passati a Lille, in Francia, che lo ha messo in vetrina e ha fatto gola al club londinese, che lo pagò circa 40 milioni di euro. Dopo 245 partite e 85 gol, sembra pronto a dire addio ma prima vorrebbe regalarsi, e regalare a Sarri e i tifosi, la vittoria dell’Europa League.