Si prospetta una notte di Champions League dal sapore di finale per il fanalino di coda del Real Madrid, quasi difficile a pensarlo. I Balncos si trovano in fondo al proprio girone ad una sola lunghezza dall’Inter, suo prossimo avversario. La partita avrà così ancora più valore per l’importanza di fare punti, il più possibile, perché un pareggio potrebbe non bastare.
Assenze da una parte e dall’altra. La più significativa quella di Lukaku, trascinatore nerazzurro e l’unico in grado di togliere il coniglio dal cilindro nei momenti di confusione e paura. Si va verso la conferma di Perisic a fare da sponda a Lautaro Martinez, con le condizioni di Sanchez da monitorare. Il Real Madrid è orfano di Carvajal e Nacho e sulla destra deve fare affidamento a Lucas Vazquez, adattato nel ruolo di terzino.
Più Valverde di Modric a centrocampo, una costante di questa stagione e anche della scorsa. Hazard, ormai recuperato, pronto a correre sulla fascia e a comporre il tridente offensivo con Benzema e Asensio. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e Canale 5 alle 21.00.
REAL MADRID (4-3-3) probabile formazione: Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zinedine Zidane.
INTER (3-4-1-2) probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. All. Antonio Conte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…