Real Madrid, Sergio Ramos conferma la rottura tra Isco e Solari
Il capitano del Real Madrid conferma la rottura tra Solari e Isco: “Difficile che le cose si sistemino”. La Juventus monitora la situazione
Isco è da anni la ciliegina sulla torta tanto ricercata dalla Juventus, che dopo l’acquisto di Ronaldo può convincere tutti a vestire la causa. Il trequartista rinforzato dalla precedente gestione di Zidane, è attualmente uno dei migliori nel suo ruolo. Il problema dello spagnolo è il rapporto con Solari, che stenta a decollare.
A confermare le crepe in casa Blancos è il capitano, Sergio Ramos. Il difensore ha espresso il suo pensiero dopo aver ritirato il premio come miglior sportivo in casa Real.
“È difficile che le cose tra Solari e Isco si sistemino. Nel Madrid tutti vogliono giocare e la scelta da parte dell’allenatore è complicata. Stiamo sempre a parlare di chi gioca e chi non gioca, se serve un nuovo numero 9, chi deve giocare tra due portieri. Questa è Madrid, bisogna dare da mangiare alla stampa e questo è quello che sta succedendo, così non ci si annoia”.
Una situazione che sembra insanabile e che fa felice la Vecchia Signora, che potrebbe portare il fuoriclasse sotto la Mole. Paratici ha già avviato i contatti con l’entourage di Isco. La valutazione che il Real Madrid è di circa 80 milioni di euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Referendum propositivo: l’inutile riforma per le leggi d’iniziativa popolare