Colpo di scena in casa Real Madrid, Solari saluta i Blancos. Al suo posto è pronto Zidane

Le incredibili voci di mercato richiamano Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid. Santiago Solari avrebbe già salutato tutti: alle 18 la decisione del consiglio direttivo

Santiago Solari potrebbe aver terminato già la sua avventura sulla panchina del Real Madrid, ed al suo posto sarebbe pronto una vecchia ed amata conoscenza: Zinedine Zidane. 

Advertising
Advertising

Stando a quanto riportato da “Tuttomercatoweb“, la decisione di sollevare l’allenatore dall’incarico sarebbe stata presa questa mattina. L’annuncio ufficiale sarà atteso alle ore 18, dopo la decisione del Consiglio Direttivo.

In casa Real era d’obbligo un netto cambio di marcia, vista l’ingestibile situazione che era venuta a crearsi all’interno dello spogliatoio. E l’ex giocatore di Juve e Real è l’uomo giusto per risollevare le sorti dei campioni d’Europa in carica. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago