Real Madrid, Sergio Ramos: “Mentirei se dicessi che non l’ho forzato”
Real Madrid, Sergio Ramos rischia due giornate di squalifica: “Nel calcio bisogna prendere decisioni difficili e ho deciso così”
Sergio Ramos al termine della partita contro l’Ajax è stato preso di mira dai social per aver ammesso in zona mista di aver volontariamente preso il cartellino giallo. Lo spagnolo salterà sicuramente il ritorno tra le mura amiche contro i lancieri e potrebbe stare in tribuna anche nei quarti di Champions League.
Il regolamento Uefa parla chiaro, le dichiarazioni del difensore nel post partita potrebbero costargli due turni di squalifica. Queste le parole del capitano: “Vedendo il risultato mentirei se dicessi che non l’ho forzato, non sottovaluto l’avversario e non penso che il turno sia già passato, ma nel calcio bisogna prendere decisioni difficili e ho deciso così”.
Subito sopo il campione d’Europa ha tentato di arrampicarsi sugli specchi su Twitter, contraddicendosi: “La cosa migliore di oggi è il risultato, la cosa peggiore è non poter giocare il ritorno con i miei compagni. Ovviamente la cosa mi fa male, non ho forzato il cartellino giallo, come contro la Roma nella mia precedente partita di Champions League. Sosterrò la squadra dagli spalti con la speranza di poter giocare i quarti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO