real madrid, zidane
foto: pagina facebook real madrid

I blancos sono stati nuovamente abbandonati dal tecnico francese al termine della stagione. Ecco i nomi di chi potrebbe sostituirlo

Ci risiamo, Zizou l’ha fatto ancora. Al termine della stagione, il tecnico francese ha comunicato alla società di voler lasciare di nuovo la guida del Real Madrid. Scelta che aveva già preso nel 2018, dopo aver vinto in 3 anni altrettante Champions League, salvo poi tornare quest’anno sulla panchina dei blancos. È durata una stagione questa sua seconda avventura a Madrid, la quale non lo ha visto alzare alcun trofeo, anche se ha sfiorato la conquista della Liga persa all’ultima giornata.

Potrebbe interessarti:

Ora il Real dovrà rialzarsi, e dovrà farlo con un altro tecnico al timone, e al momento i nomi più gettonati sono tre: Massimiliano Allegri, Raul ed Antonio Conte. Di Max Allegri le voci sulla banchina dei blancos si ripetono da mesi ma ormai è prossimo al ritorno alla Juventus; per Raul invece sarebbe una situazione interna, poiché si ripeterebbe come fatto con Zizou, da allenatore della Castilla a timoniere della prima squadra.

Soluzione che in passato ha pagato, e tanto. Nelle ultime ore però si è inserita anche la candidatura di Conte, fresco di risoluzione contrattuale con l’Inter. Già una volta il tecnico salentino ha rifiutato la corte del Real Madrid, difficilmente lo farà una seconda.

Letture Consigliate