31 Luglio 2019 - 15:38

Rebic, avanti i contatti con l’Inter: chiesti 40 milioni di euro

Rebic

Sfumato Lukaku, Ante Rebic è il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter. L’Eintracht chiede 40 milioni, sul giocatore anche l’Atletico

Con Lukaku vicino alla Juventus, l’Inter è costretta a cambiare strategia sul mercato in entrata. In attesa di Dzeko, che può arrivare in cambio di Icardi, Marotta vuole regalare a Conte un jolly per l’attacco, visto che il tecnico ha bocciato Perisic. Il nome fatto nelle ultime ore è quello di Ante Rebic.

Il giocatore croato, non è una prima punta, e quindi non è considerato il sostituto di Lukaku. Il giocatore viene cercato dall’Inter da più di un mese, e nelle ultime ore c’è stata un’accelerata della trattativa.

L’Eintracht Francoforte lo valuta circa 40 milioni di euro, ma sul croato c’è anche il forte interesse dell‘Atletico Madrid, che lo considera un alternativa qualora saltasse il trasferimento di James Rodriguez.  Il croato rappresenta un perfetto jolly per l’attacco nerazzurro, capace di ricoprire più ruoli in fase avanzata. Nell’ultima stagione con l’Eintracht ha realizzato 10 reti in 38 presenze.

Per la prima punta invece, saltato Lukaku, adesso i nerazzurri puntano con decisione a Edinson Cavani. L’Inter ha pronta un’offerta di 9 milioni di euro in 3 anni per convincere l’uruguaiano a lasciare Parigi con un anno di anticipo. I parigini invece chiedono 40-50 milioni di euro.