31 Luglio 2019 - 15:40

Padova, un 46enne spara alla figlia e poi tenta il suicidio

padova

Tragedia sfiorata a Padova, quando un uomo di 46 anni raggiunge la casa dove lavora la figlia, le spara e poi tenta il suicidio

Tragedia sfiorata a Padova quando un uomo di 46 anni raggiunge la figlia sul posto di lavoro per spararla. L’uomo proveniente dallo Sri Lanka, dopo aver sparato la figlia, tenta di togliersi la vita. Il terribile fatto si è svolto nella serata di ieri, a Teolo. Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione di Albano Terme che fortunatamente sono riusciti ad evitare il peggio. La figlia dell’uomo è stata colpita al volto e ad un braccio con due colpi di fucile da caccia calibro 9. La ragazza, 26enne di origini cingalesi, svolgeva l’attività di badante e l’accaduto si è consumato nell’abitazione della famiglia presso la quale lavorava.

Il 46enne dopo essersi sparato un colpo che l’ha solamente ferito, ha tentato l’estremo gesto impiccandosi ad una trave della tettoia dell’abitazione. All’arrivo dei carabinieri, è stato reciso il cappio e i due sono stati portati d’urgenza all’ospedale di Padova. I due sono ricoverati ed in gravi condizioni. Intanto, è stato disposto l’arresto dell’uomo con l’accusa di tentato omicidio. Le cause che hanno spinto l’uomo in questo folle gesto ancora non sono chiare.