Regali natalizi per lei sotto i 50 euro



regali natalizi

Regali natalizi a meno di 50.00€. Per donne fashion, sportive, romantiche e sexy. Una lista di regali che il fidanzato perfetto deve assolutamente consultare

Passata l’Immacolata e SantAntonio, c’è chi ha preparato il presepe e l’alberello, chi si è lanciato nel fare della propria casa un tripudio di fiocchetti e ghirlande ha già dato il meglio di sé, ma ora è il momento di pensare ai regali natalizi. Se avete speso tutti i soldi per il regalo alla mamma e vi restano pochi spiccioli per la vostra fidanzata, non vi rimane che affrontare con intelligenza il tema “regali natalizi”. Senza ridursi all’ultimo, senza ritrovarvi voi e altre 1.500 persone in negozio, in fila alla cassa, in preda al panico.

Le ragazze amano questo periodo dell’anno in particolar modo, soprattutto per ricevere tutti i regali natalizi possibili e immaginabili, per esclamare il fatidico “wow”. Ovviamente non è facile scegliere, e la paura di non azzeccare il gusto dell’amata è tanta, soprattutto quando il budget è inferiore ai cinquanta euro.

Abbiamo selezionato per voi dieci regali natalizi, fashion, glamour, utili e simpatici.

regali natalizi

1. Il cappello è sempre il tocco iniziale e finale, l’accessorio di tendenza: Catarzi Fedora Hat – L’immagine parla da sola. Un cappello in lana tutto italiano in esclusiva sul sito Asos. Le donne sappiamo sono fissate con i capelli, quindi proteggiamoli sempre con tutti i cappelli possibili, caldi e fashion. Al prezzo di 42.82.

2. Alcune tazze si riempiono altre si collezionano: Frida Mug, Dillo con un fumetto o con un altro dei tuoi miti del cuore. Questa tazza, disegnata da Luca Golinelli, blogger e designer, sarebbe il regalo natalizio perfetto per ogni ragazza che la mattina si sveglia e inizia a progettare la sua giornata, con relax e con un pizzico di ispirazione. A soli 14.50 Euro.

3. Le borse così come i cappelli non sono mai troppe: Zara- Shopper, nera, il colore must che non passa mai di moda, rifinita in finta pelle con la tracolla, è semplicemente perfetta così come il suo prezzo quasi ridicolo, 25.95€ ben spesi.

incredibile urka4. La cultura non muore mai, figuriamoci l’humor: L’incredibile Urka di Luciana Lettizzetto. Tante risate e la scoperta che anche gli idoli cadono: Giorgione Clooney si è sposato. Niente più Martini, niente più party. E Kevin Costner balla coi tonni. A questo punto si diventa verdi dalla rabbia, ma felici di comprare questo libro a soli 15.30.

5. Nei regali natalizi non può mancare Lui, l’intimo sexy: Reggiseno Carioca Sweet Latex di Intimissimi. Una garanzia e un sorriso stampato sul volto di lei, e a tarda serata anche sul vostro di volto. I soliti completini intimi rossi di Capodanno hanno stancato un po’, ma il pizzo e la pelle nera non muoiono mai. Attenzione, che non esiste il sopra senza il sotto, quindi, aggiungete al pacchetto anche il Brasiliano Sweet Latex. Non fate i tirchi e vi sembrerà che 50 sfumature di grigio l’avete scritto voi. Tutto il completino a 45,80 Euro.

intimissimi regali natalizi

6. Se non volete infilare un anello al dito, infilate un ’orologio al polso: Casio Collection . Perché l’orologio deve essere vintage e unisex. Non potete permettervi un Rolex, quindi compratele lo stesso orologio che aveva il nonno della vostra ragazza al polso e i saltelli da bimba di dieci anni sono assicurati. Su Amazon a 41.00.

7. L’abito fa il monaco e anche il papa: vestito in pizzo H&M. Il blu illuminerà anche le noiosissime cene natalizie con i parenti. Un abito perfetto dal giorno alla notte, per tutte le ragazze che passano le feste fuori casa tra mostaccioli e presentazioni ufficiali alla suocera. Uno strato di pizzo blu a 34.99.

8. Un gioiello è per sempre, un bijoux “sberluccicoso” vi lascia la garanzia per qualche anno: Cordoba Collana – Il girocollo che tutte le ragazze hanno nella lista dei regali natalizi. In vetro incastonato bianco e oro, per le serate romantiche e glamour, aprite il portafogli e regalate un gioiello al vostro amore. Su Zalando a 50.00.

regali natalizi

giacca regali natalizi9. Per una corsa stimolante e non una stressante alla cassa: Giacca Aktiv Hooded di Adidas. Se la vostra fidanzata è una sportiva, una veloce nello shopping e sulla strada, oppure veloce a lasciarvi per un regalo indesiderato, questa è l’occasione giusta per stimolare il suo spirito da runner super fashion.

Giacca scontata sul sito Adidas a 37.00.

scarpe regali natalizi10. Ultimo, ma forse l’accessorio più amato dalle donne, la scarpa: Stiletto Zara Rosso. Una décolleté sexy e scomoda è obbligatoria nell’armadio di ogni donna. La scarpa rossa è tra le più desiderate, quella con il tacco fine di minimo 10 cm. Non saranno delle Jimmy Choo ma l’effetto è comunque assicurato, perchè l’aria è più leggera e dolce a qualche centrimetro più su. A 39.95.

In ultimo se nessuno di questi regali natalizi vi aggrada, la soluzione c’è sempre, provate con la tessera più amata da tutte: la gift card.

Leggi anche