Home Calcio Reggina, il presidente Gallo annuncia l'acquisto di Jeremy Menez

Reggina, il presidente Gallo annuncia l’acquisto di Jeremy Menez

Era nell’aria l’ufficialità e non si è fatta attendere: il presidente Luca Gallo ha annunciato l’acquisto di Jeremy Menez. Attesa per lo sbarco a Reggio Calabria

Un giorno di festa condita dall’acquisto per eccellenza. La Reggina torna in Serie B e si regala Jeremy Menez in vista della prossima stagione: lo ha annunciato il presidente Luca Gallo nel corso della conferenza stampa tenutasi al “Granillo” questo pomeriggio.

- Advertisement -

In maniera simpatica, il patron ha spiegato come sbarcherà il francese a Reggio Calabria, atteso nei prossimi giorni: “A bordo di un catamarano. Questo è un grande regalo per i tifosi della Reggina, parliamo di un campione che ha vestito la maglia della nazionale francese”. Per Menez si tratta del ritorno in Italia dopo l’ultima volta con la maglia del Milan nel 2016, preceduta da un’esperienza alla Roma tra il 2008 ed il 2012.

Il fantasista francese è atteso in terra calabrese nei prossimi giorni, presumibilmente entro venerdì: arriverà prima a Catania – gli scali calabresi sono ancora off – per poi partire (a bordo del catamarano) per Reggio Calabria dove lo attenderà un bagno di folla da parte dei tifosi amaranto.

- Advertisement -

La giornata odierna ha sancito la “vittoria” del girone C di Serie C per la Reggina: al Granillo è arrivata la coppa dalla Lega Pro con le medaglie per calciatori, allenatore e staff. Una grande festa che ha regalato anche la ciliegina sulla torta: Menez sarà della Reggina.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 17:24 17:24