immagine da Pixabay
Stando alle ultime indiscrezioni lo staff della Regina Elisabetta si sia rivoltato in seguito alle richieste dei reali per il Natale. Infatti, da quello che si è saputo, la regina avrebbe chiesto a tutto lo staff di sottoporsi ad una quarantena di quattro settimane. Tutto ciò per permettere di trascorrere il periodo delle feste in famiglia senza tralasciare le norme anti-Covid. Questo spiegherebbe anche il cambio di programma della regina che quest’anno trascorrerà le festività nel castello di Windsor invece di recarsi nella tenuta di Norkfolk. Cambio necessario per la regina per non rischiare nulla durante le festività. Natale, quindi, anomalo anche per i reali che da tradizione trascorrono questo periodo nella loro tenuta di Norkfolk.
Inoltre, come affermato dal Sun, questo episodio avrebbe portato anche Patricia Earl, capo governatrice della Regina Elisabetta, a rassegnare le proprie dimissioni. La causa sarebbe stato “l’imbarazzo causato dalla riluttanza del personale nell’adeguarsi alle disposizioni per la sicurezza dei reali”. Le dimissioni sono state anche confermate da Buckingham Palace. Sicuramente, nei prossimi giorni si farà sempre più luce sulla faccenda.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…