Reguilon verso il Tottenham: scatto degli Spurs

Calcio Reguilon verso il Tottenham: scatto degli Spurs

Sergio Reguilon può diventare presto un giocatore del Tottenham. Raggiunto l’accordo con il difensore, accettata la richiesta di riacquisto del Real Madrid

Il Tottenham è in cerca di nuovi talenti da regalare a Mourinho e Reguilon sembra il profilo ideale per rinforzare la catena di sinistra. Gli Spurs si sono indeboliti nel corso delle ultime stagioni e non vogliono finire nelle retrovie del campionato. La società si è incominciata a muovere sul mercato.

- Advertisement -

Reaguilon si è messo in mostra con il Siviglia, vincitore dell’Europa League. Il cartellino del giocatore è di proprietà del Real Madrid, che negli ultimi anni ha sfornato una quantità elevata di terzini, tutti di qualità. Anche il Manchester United ha provato a convincere i Blancos, ma i Red Devils non sarebbero disposti a trattare determinate clausole.

Il Tottenham, al contrario, si è messo a disposizione totale delle Merengues. La trattativa dovrebbe concludersi su una base fissa di 30 milioni di euro, con il Real Madrid che avrebbe a disposizione la possibilità di riacquistare Reguillon entro le prossime due stagioni ad una cifra di 35-40 milioni di euro.

- Advertisement -

Una sorta di trattativa in “stile Morata“, con i Blancos che non hanno intenzione di perdere un altro talento. La lezione tratta dalle cessione di Theo Hernandez ha aperto gli occhi alla società, che ha un estremo bisogno di trovare il nuovo Marcelo.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35