5 Aprile 2020 - 23:15

Reims, il medico della squadra si suicida e lascia una lettera

Reims, Bernard Gonzalez

Bernard Gonzalez, il dottore del Reims, si è suicidato dopo aver contratto il Coronavirus: stava passando la quarantena con la moglie

Notte di dolore in Francia: il dottore del Reims, Bernard Gonzalez, si è suicidato. Ha lasciato una lettera per spiegare il suo gesto. Stava passando la quarantena insieme alla moglie e non ha retto la positività al Coronavirus. Il Reims sui propri canali, ha pubblicato un messaggio di cordoglio per il dottore.

La lettera commovente del Reims

“Era un uomo di scienza e lettere, di inesauribile curiosità, era un uomo di carta, di inchiostro, che ti scriveva in una scrittura barrata ma con un verbo pulito, era l’anima di un artista , un batterista rock che ha battuto il ritmo prendendo la tensione del polso, era un passo, il collo piegato, un passo sempre di fretta. Era un’auto, una vecchia Saab i cui rumori di scarico risuonavano, era una valigetta di cuoio marrone, in cui navigava nonostante una pletora di prescrizioni rugose, era un amante dello Stade de Reims, della sua storia e del suo singolare passato, era un dilettante del bellissimo gesto, di Michel Platini e dei suoi calci di punizione millimetrici, era il nostro dottore, il nostro dottore, il nostro Narbé e rimarrà uno stadista per sempre”.