Paramount Palyer lavora al remake di “Proposta indecente”

Proposta indecente remake

Tutti i dettagli del remake di “Proposta Indecente” su cui la Paramount starebbe lavorando dopo diversi tentativi andati a vuoto

Sebbene se ne sia parlato a più riprese per molti anni, un remake del film “Proposta indecente” non ha mai visto la luce.

Ora, però, Paramount avrebbe preso contatti con la sceneggiatrice de “La Ragazza del Treno” Erin Cressida Wilson, per lavorare alla ri-scrittura del film cult del 1993.

La trama di “Proposta indecente”

L’originale, diretto da Adrian Lyne, vedeva Woody Harrelson e Demi Moore nei panni di una coppia di neo sposi la cui vita cambia radicalmente, e la loro relazione messa a dura prova, quando uno sconosciuto miliardario (Robert Redford) offre loro un milione di dollari in cambio di una notte insieme alla donna.

“Proposta indecente” è stato senz’altro un film divisorio: da un lato si può parlare di successo, avendo incassato ben 66 milioni di dollari, dall’altro non è piaciuto proprio a tutti essendosi portato a casa tre Razzie Awards, gli Oscar per i film più brutti dell’anno.

Il nuovo film

E’ ancora difficile immaginare che forma prenderà il nuovo film:ammesso e non concesso che il ricco di turno debba essere per forza un uomo,  siamo proprio così sicuri che una coppia di oggi si lascerebbe tentare soltanto da un milione?