“Silent Heart” è un film originale danese diretto da Bille August che presto sarà portato a nuova vita dalla cinepresa di Roger Mitchell: il regista ne sta infatti curando il remake a stelle e strisce con il titolo di “Blackbird”.
Al centro della storia di “Silent Heart”, in questa nuova versione sceneggiata da Christian Torpe, ci sono tre generazioni di donne: una madre, malata terminale, chiama al suo cappezzale le due figlie per dare loro l’ultimo saluto prima di suicidarsi. Ma vecchi rancori rischiano di rovinare il momento malinconico e straziante dell’addio.
Del film saranno protagoniste tre grandissime attrici: Diane Keaton, di recente sbarcata anche in Italia, Kate Winslet, reduce dall’esperienza sul set con Woody Allen, e la giovane e promettente Mia Wasikowska.
Come anticipato da Variety, la “bibbia” dello show business americano, le riprese del film partiranno ad Agosto.
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…