Renzi alla festa dell’Unità è più un comico che un politico: dalle foto di Salvini in discoteca agli sfottò su Conte e Toninelli, il comizio si è trasformato in un vero e proprio show.
Foto e nomignoli contro gli avversari politici oltre che battute e provocazioni per strappare un applauso alla platea. Gli attacchi maggiori arrivano per il premier Conte “il NYT ci accusa di avere un primo ministro che sta preparando il piano B”. Aspre anche le parole su Toninelli: “Toninelli detto anche “toninulla” è un bugiardo” ha dichiarato da sopra il proprio palco.
Ultima frecciata la rivolge proprio al suo stesso partito: “Questi sono i 5 Stelle e qualcuno vorrebbe anche farci un accordo. Poi dicono che il problema sono io”, incalza.
La strategia sembra chiara: un tentativo di portare freschezza nel modo di comunicare, ma al Pd forse serve altro. Più che la freschezza nella trasmissione dei messaggi, serve un contenuto fresco. E quello, si sa, deve sempre venir prima di una qualsiasi strategia di comunicazione.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…