I complimenti di Renzi per la Giunta scelta da De Luca: “È un capolavoro”
Durante una riunione sulle infrastrutture organizzata nella sede del Partito Democratico il Premier Renzi elogia De Luca: “Bene la Giunta”
[ads1]
Il Premier Renzi è rimasto piacevolmente colpito della giunta De Luca. Ieri a Roma, durante una riunione sulle infrastrutture organizzata nella sede del Partito Democratico, Renzi ha incontrato e salutato Fulvio Bonavitacola. “Auguri di buon lavoro alla nuova giunta regionale. De Luca ha fatto un capolavoro, con sei donne su otto assessori. Ho saputo – ha scherzato il premier davanti ai presenti – che anche Bonavitacola dovrà andare presto a Casablanca”.
A rispondere è proprio De Luca “È una giunta equilibrata, con giovani professionisti e docenti universitari di consolidata esperienza e una serie di figure fresche, persone che hanno cominciato a guadagnare soltanto grazie alla propria fatica – aggiunge il governatore – Penso che abbiamo fatto un buon lavoro”. Ma ricorda: “Siamo tutti sotto esame, tutti, nessuno escluso. Non si faranno sconti, saremo messi tutti alla prova”.
I settori di Trasporti, Agricoltura e Turismo verranno curati personalmente dal governatore campano “Sono settori di cui mi occuperò direttamente “. Ovviamente, da commissario, seguirà anche di Sanità, per la quale assume già un primo impegno, la stabilizzazione dei precari. “Siamo convinti – rassicura – di poter risolvere il problema entro novembre. Questo è il mio obiettivo. Entro luglio verificheremo con quali procedure“.
Leggi l’articolo sulla composizione della Giunta De Luca, cliccando QUI.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO