Restano 3 i casi positivi al Covid-19 nella Juventus, gli altri tutti negativi
La Juventus ha ultimato i tamponi sui giocatori della rosa dopo la positività al Covid-19 di tre calciatori. Negativi tutti gli altri esami effettuati
Finalmente una buona notizia per la Juventus ma in generale per il mondo del calcio. Come riporta “Sport Mediaset”, infatti, il club bianconero ha ricevuto gli esiti dei tamponi effettuati su tutta la rosa dopo il primo caso di positività al Covid-19 di Daniele Rugani e il risultato è incoraggiante. Tolti i casi già accertati, nessun altro calciatore è risultato positivo al virus che ha sconvolto il nostro Paese, costringendo il Governo ad applicare misure rigide per il contenimento del contagio.
Dopo il primo caso di Rugani, anche Blaise Matuidi e Paulo Dybala, con fidanzata, sono risultati positivi al virus e il timore era quello di ulteriori calciatori contagiati ma per fortuna questo rischio è stato, per il momento, scongiurato. Nel frattempo molti giocatori della “Vecchia Signora” sono andati all’estero per motivi famigliari. In particolare si trovano lontani dall’Italia Cristiano Ronaldo, Higuain, Douglas Costa, Pjanic e Khedira. Per tutti, una volta rientrati a Torino, sarà necessario osservare un periodo di quarantena in assoluto isolamento.
Nessun nuovo caso di positività al Covid-19 quindi nella giornata di oggi in Serie A, dopo i numerosi casi degli ultimi giorni e dopo l’annuncio nella giornata di ieri da parte del Milan del contagio di Paolo Maldini e del figlio Daniel.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Angela Merkel in quarantena per contatti con positivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 23 marzo 2020: Gemelli teso