Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?

GossipRiccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?

Da quando lei è apparsa da sola sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, impazza il gossip: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?

Il gossip più caldo di fine estate arriva direttamente dal Festival del Cinema di Venezia: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, tra i protagonisti de “La Scuola Cattolica”, pellicola di Stefano Mordini presentata fuori concorso, sarebbero diventati una coppia anche nella vita reale.

La voce, che tuttavia non ha ancora trovato la conferma (nè tantomeno la smentita) dei diretti interessati, è stata lanciata da Dagospia e corroborata da un indizio tutt’altro che trascurabile: il fatto che lei, famosa per il ruolo da protagonista nella serie Netflix Baby, si sia presentata sul red carpet lagunare da sola, senza avere al fianco il suo fidanzato storico Michele Alaique (regista della serie Rai Non uccidere).

A leggere Il Resto del Carlino, poi, sembra che anche Riccardo Scamarcio abbia recentemente detto addio alla sua compagna, la manager inglese Angharad Wood che poco più di un anno fa lo ha reso padre di una bambina: il suo primo, galeotto incontro con Benedetta Porcaroli (della quale è più grande di 18 anni) sarebbe avvenuto ad Ascoli, tra Marzo e Aprile scorsi, sul set del nuovo film di Giuseppe Piccioni “L’Ombra del Giorno”, di prossima uscita nelle sale.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 19:55 19:55