Riccardo Scamarcio appoggia il governo di Salvini e Di Maio
L’attore Riccardo Scamarcio, impegnato al Festival del cinema di Venezia, dice la sua sulla situazione politica italiana appoggiando la maggioranza Lega- 5 stelle
E’ attualmente impegnato al festival del cinema di Venezia con il film di Valeria Bruni Tedeschi “I villeggianti” Riccardo Scamarcio che, durante un’intervista a Huffington Post rivela di appoggiare la maggioranza al governo Lega-M5S.
“Io mi schiero, l’ho sempre fatto nella mia vita– ha dichiarato Scamarcio– Voglio partire da un punto fondamentale: il fatto che questo governo sia il primo governo dopo trent’anni che dica – poi vedremo se lo farà – di rinazionalizzare i beni pubblici, ecco, io penso che solo per questo meriti un grandissimo rispetto”.
Poi continua: “Rinazionalizzare i beni pubblici è un punto fondamentale. Poi possiamo discutere su altre questioni, che su alcuni casi l’approccio e i toni usati potrebbero essere diversi – questo sì, si può dire – ma da qui a sentenziare e a essere ‘contro e con’, è una cosa veramente sbagliata”.
Parole che evidenziano bene l’appoggio che l’attore dà alla maggioranza. Per quanto riguarda la sinistra sentenzia: “Mi dispiace che purtroppo la sinistra non sia mai esistita in questo Paese- non esiste più da anni oramai – da quando non c’è più Berlinguer”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fasce di capitano, Biraghi duro: “Quella dedicata ad Astori non si tocca”
ARTICOLO SUCCESSIVO
New York, aereo da Dubai posto in quarantena. Un centinaio i controlli
Lascia un commento