9 Febbraio 2021 - 15:42

Rick and Morty: il creatore Dan Harmon è al lavoro su una nuova serie animata

rick e morty

L’autore della serie animata Rick and Morty, Dan Harmon, sta lavorando a una nuova serie animata, dopo aver firmato un contratto in collaborazione con la Fox

Dan Harmon, il creatore di Rick and Morty, ha annunciato di stare lavorando ad una nuova serie animata. Stando a quanto rivelano le ultime dichiarazioni che sono state rilasciate, il nuovo progetto altro non è che il risultato di un accordo stretto con la Fox.

L’inedito show televisivo, di proprietà della Fox Entertainment , sarà realizzato dallo studio Bento Box Entertainment. La speranza degli autori è quella di far arrivare i primi episodi della serie sugli schermi americani, entro la fine del 2022.

Ad oggi, non vi è nè un titolo nè una trama ufficiale. Nonostante ciò, è stato rivelato che si tratterà di una nuova serie animata ambientata nell’Grecia, per creare un lavoro in cui confluiscano il fascino e la ricchezza presente nella mitologia classica e una sfacciata e mai velata satira sociale.

Ecco quale sono state le parole di Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment: “Sarà incredibilmente irriverente raccontata da uno dei narratori più inventivi nel panorama televisivo“.

Adesso, non resta che aspettare e vedere se il nuovo lavoro di Dan Harmon riesca a far breccia nel cuore e nella mente di pubblica e critica, proprio come è riuscita a fare fino ad ora il suo predecessore “Ricky and Morty”.