sanremo 2021

In conferenza stampa Amadeus ha rivelato gli ospiti che si esibiranno sul palco di Sanremo

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Sanremo 2021. Amadeus ha rivelato le novità previste per la 71esima edizione che andrà in onda dal 2 al 6 marzo, gli ospiti che si esibiranno e i nomi delle donne scelte per accompagnarlo nel corso delle cinque serate. Mai come questo anno il Festival di Sanremo rappresenterà una boccata d’aria fresca in un momento davvero terribile; per questo motivo il conduttore ha deciso di puntare su alcuni personaggi del momento che si accompagneranno a dei fuoriclasse del mondo dello spettacolo, della musica e della moda. Oltre a Fiorello, infatti, ci saranno due ospiti fissi, Achille Lauro che si presenterà con cinque performance inedite di quadri e il campione del Milan Ibrahimovic.

Potrebbe interessarti:

Sanremo 2021: ospiti

Confermate anche Matilda De Angelis, Elodie e la top model Naomi Campbell che andranno ad affiancare il conduttore. Tra gli ospiti che si esibiranno durante le cinque serate, Ornella Vanoni prevista per il sabato sera, i Negramaro e Alessandra Amoroso. Non è escluso che al suo fianco possa esserci anche Emma Marrone, con cui ha da poco pubblicato il nuovo singolo ‘Pezzo di cuore: “Tutto è possibile“, ha detto Amadeus.

Tante le conferme, quindi, ma anche alcune idee che il conduttore ha svelato nel corso della conferenza stampa. Due sono i nomi che stanno circolando nelle ultime ore e Amadeus ha confermato il suo interesse verso Adriano Celentano e Roberto Benigni, così come Loredana Bertè. C’è anche un’altra donna che Amadeus vorrebbe sul palco dell’Ariston. Si tratta di Alessia Bonari, l’infermiera che durante i primi mesi di pandemia è diventata la protagonista di uno scatto virale, diventando un vero e proprio simbolo della lotta contro il Covid. Uno spazio da conduttrice anche per Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus che sarà al PrimaFestival insieme a Giovanni Vernia e Valeria Graci.

Letture Consigliate