Rick e Morty, Dan Harmon parla della quarta stagione
Finalmente Dan Harmon fa chiarezza sulla quarta stagione di Rick e Morty: “Il problema è la definizione del contratto, e questa volta è complicato”
Finalmente notizie per tutti gli appassionati della serie animata, Rick e Morty. Il co-creatore Dan Harmon fa chiarezza sulle sue dichiarazioni riguardo la quarta stagione. l problema principale è, come lui stesso ha dichiarato, la definizione delle norme contrattuali.
“The reason we’re not working on Rick and Morty right now ain’t because I figured out that I don’t need to impress you. It’s because of a little something called contract negotiations, and it’s gotten complicated this time around”. (“Il motivo per cui non stiamo lavorando su Rick e Morty non è perchè ho capito che non c’è bisogno di impressionarvi. Ma è a causa di alcune piccole cose chiamate negoziazioni contrattuali, che questa volta sono complicate”).
Anche Justin Roiland ha seguito l’esempio di Harmon scrivendo un tweet in cui dichiara di essere ansioso di rilasciare una quarta stagione, ma che le sorti sono in mano ai “signori della rete“.
For everyone telling me to get back to work on Rick and Morty (season four) turn your attention to Turner. I’m waiting around just like you. Making some cool video games in the meantime though! @squanchgames
— Justin Roiland (@JustinRoiland) 22 marzo 2018
“Per tutti coloro che mi chiedono di tornare a lavorare su Rick e Morty (quarta stagione) porti la sua attenzione su Turner. Sto aspettando come voi. Sto comunque facendo dei videogiochi nel frattempo”.
Per tutti i fan, quindi, non resta che accontentarsi del video musicale di Run the Jewels, dove Rick e Morty sono in missione per recuperare una misteriosa valigia aliena.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento