Ricky Martin sta per diventare di nuovo papà. Lo ha annunciato dal palco dell’Human Rights Campaign National Dinner, nella cornice di Washington, mentre riceveva un premio per il suo impegno a favore della comunità Lgbtq.
“La mia famiglia è qui“, ha detto Ricky al pubblico americano, tra gli applausi. “Mio marito Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, anche loro sono qui, vi amo con tutto il mio cuore. Siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, mi date la motivazione a continuare a fare ciò che sto facendo. Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene. E Lucia, che non è qui ma a casa con la nonna”.
Il cantante ed il suo compagno, Jwan Yosef (artista di origini libanesi), quindi, avranno un altro bambino che si aggiungerà ai gemelli Matteo e Valentino (nati 9 anni fa da madre surrogata), e alla piccola Lucia (nata la vigilia di Natale del 2018).
Sapevamo che non sarebbe stata l’ultima: l’artista, sul red carpet dei Golden Globes 2019, aveva manifestato il suo desiderio di avere una grande famiglia. Aveva scherzato, infatti: “Voglio altre 4 paia di gemelli.”
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…