Ricky Martin, in arrivo il quarto figlio: “Sono in dolce attesa”



Ricky Martin in dolce attesa
Immagine dal profilo Instagram di Ricky Martin

Ricky Martin e Jwan Yosef stanno aspettando un altro bambino. “Ho sempre voluto una grande famiglia”, ha spiegato il cantante

Ricky Martin sta per diventare di nuovo papà. Lo ha annunciato dal palco dell’Human Rights Campaign National Dinner, nella cornice di Washington, mentre riceveva un premio per il suo impegno a favore della comunità Lgbtq.

La mia famiglia è qui“, ha detto Ricky al pubblico americano, tra gli applausi. “Mio marito Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, anche loro sono qui, vi amo con tutto il mio cuore. Siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, mi date la motivazione a continuare  a fare ciò che sto facendo. Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene. E Lucia, che non è qui ma a casa con la nonna”.

Il cantante ed il suo compagno, Jwan Yosef (artista di origini libanesi), quindi, avranno un altro bambino che si aggiungerà ai gemelli Matteo e Valentino (nati 9 anni fa da madre surrogata), e alla piccola Lucia (nata la vigilia di Natale del 2018).

Sapevamo che non sarebbe stata l’ultima: l’artista, sul red carpet dei Golden Globes 2019, aveva manifestato il suo desiderio di avere una grande famiglia. Aveva scherzato, infatti: “Voglio altre 4 paia di gemelli.”

Leggi anche