Ricordi?, online un nuovo trailer con Luca Marinelli



Ricordi?

Oltre al trailer di Ricordi?, è stato rilasciato anche il poster ufficiale del film. Al fianco di Luca Marinelli, ci saranno Linda Caridi e Giovanni Anzaldo

Valerio Mieli ritorna su piazza. Dopo la sua vittoria ai David di Donatello come miglior regista esordiente, ha presentato alla XV ed. delle Giornate degli Autori a Venezia Ricordi?, il suo nuovo film. Insieme a lui, naturalmente, c’è il protagonista del film Luca Marinelli.

Nel cast di Ricordi?, a fianco di Marinelli, ci sono Linda CaridiGiovanni Anzaldo e Camilla Diana. Il film arriverà ufficialmente nelle sale il prossimo 21 Marzo, e racconta una lunga grande storia d’amore, raccontata però sempre solo attraverso i ricordi, più o meno falsati dagli stati d’animo, dal tempo, dalle differenze di punto vista, dei giovani protagonisti.

Il rapporto che sembrava consolidarsi rischia ora di perdere magia. Inizia una crisi. Nel corso del film i due ragazzi crescono e cambiano: lui scopre che è possibile un amore che dura nel tempo, lei impara la nostalgia.

Oltre al trailer ufficiale, è stato rilasciato anche un poster.

Leggi anche