Rigopiano, individuate sei persone vive all’interno dell’hotel
Il maltempo sta mostrando finalmente clemenza e le migliorate condizioni meteo stanno consentendo ai soccorritori di lavorare al meglio dentro l’hotel Rigopiano. Secondo la protezione civile ci sarebbero sei persosne vive all’interno dell’hotel
[ads1]
E’ polemica intorno alla tragedia che ha colpito l’hotel Rigopiano, a seguito delle rivelazioni di coloro che per primi hanno avvertito i soccorsi, secondo i quali l’aiuto richiesto sarebbe arrivato così tardi perchè le richieste di aiuto non sono state credute.
Intanto il lavoro di operatori sanitari è Protezione Civile è proseguito alacremente per tutta la notte. Tanta fatica ha dato i suoi frutti, e infatti sotto quel che resta del Rigopiano sono stati finalmente rinvenuti i primi supersiti, sei secondo fonti vicine aia soccorritori.
Al momento le persone sopravvissute non sono ancora state estratte, ma i soccorritori hanno avuto, e continuano ad avere contatti con loro per accertarsi ce rimangano vive fino a che non sarà possibile tirarli fuori in ssicurezza.
Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix sbaraglia la concorrenza nella “guerra” fra le pay tv