Rigopiano, individuate sei persone vive all’interno dell’hotel



Rigopiano

Il maltempo sta mostrando finalmente clemenza e le migliorate condizioni meteo stanno consentendo ai soccorritori di lavorare al meglio dentro l’hotel Rigopiano. Secondo la protezione civile ci sarebbero sei persosne vive all’interno dell’hotel

E’ polemica intorno alla tragedia che ha colpito l’hotel Rigopiano, a seguito delle rivelazioni di coloro che per primi hanno avvertito i soccorsi, secondo i quali l’aiuto richiesto sarebbe arrivato così tardi perchè le richieste di aiuto non sono state credute.

Intanto il lavoro di operatori sanitari è Protezione Civile è proseguito alacremente per tutta la notte. Tanta fatica ha dato i suoi frutti, e infatti sotto quel che resta del Rigopiano sono stati finalmente rinvenuti i primi supersiti, sei secondo fonti vicine aia soccorritori.

Al momento le persone sopravvissute non sono ancora state estratte, ma i soccorritori hanno avuto, e continuano ad avere contatti con loro per accertarsi ce rimangano vive fino a che non sarà possibile tirarli fuori in ssicurezza.

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche