Secondo un retroscena del magazine People, la collaborazione artistica tra Rihanna e Asap Rocky si sarebbe trasformata in qualcosa di più

Per qualcuno sono già i nuovi Beyoncè e Jay-Z, la verità è che la loro relazione sarebbe solo all’inizio: secondo il magazine People, che cita una fonte molto vicina alla cantante, Rihanna e il rapper Asap Rocky sono fidanzati.

I due, a ben vedere, si conoscono da tempo avendo collaborato ad alcuni progetti artistici nel 2011 e nel 2013. Quest’anno poi, la voce di Umbrella ha scelto il fidato amico come testimonial della campagna di promozione della sua linea di cosmetici, Fenty Skin.

E lì, tra un’intervista e l’altra, -a sentire i bene informati- sarebbe scoccata la scintilla, ad alimentare la quale avrebbe contribuito una cena intima presso il Beatrice Inn di New York.

E ora?

A quanto ci risulta Rihanna e Asap Rocky sono entrambi single, e quindi pronti a buttarsi in una nuova storia d’amore: lei lo scorso Gennaio ha detto addio all’imprenditore saudita Hassan Jameel, mentre tra le ex fidanzate illustri di lui figurano la cantante Iggy Azalea, l’indossatrice Chanel Iman e Kendall Jenner, l’imprenditrice sorella della ben nota Kim Kardashian, punta di diamante della irreprensibile dinastia dello show-business americano