Rihanna ricevuta all’Eliseo da Emmanuel Macron e dalla sua consorte Brigitte
Dopo i tweet che la cantante delle Barbados Rihanna ha rivolto alle istituzioni per ricevere fondi a favore della sua associazione, Clara Lionel Foundation, è stata ricevuta all’Eliseo da Emmanuel Macron
[ads1]
C’è ancora gente che pensa che ingrassare sia un crimine, sopratutto quando a farlo sono delle star. C’è ancora gente che pensa sia più importante apparire che essere. La splendida cantante delle Barbados, Rihanna, si è lasciata scivolare addosso le critiche per dedicarsi a questioni più importanti.
La cantante, infatti, da tempo stava lanciando dei tweet rivolti alle istituzioni per riuscire a ricevere fondi per la sua associazione Clara Lionel Foundation tesa a garantire l’istruzione nelle zone più povere e disagiate.
Dopo vari tentativi Riri è riuscita a ottenere udienza all’Eliseo dove ha incontrato il presidente Emmanuel Macron e la sua consorte Brigitte con la quale si è subito instaurato un forte feeling.
Ancora non si sa cosa si siano detti durante l’incontro e non sappiamo se Emmanuel Macron deciderà di finanziare o meno la causa sposata da Rihanna.
Per il momento possiamo solo ammirare la bellezza della cantante che, all‘Eliseo, si è presentata con un completo oversize e una borsa a tracolla di Dior dimostrando che si può essere belle anche con qualche chilo in più.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Microchip sottopelle per tutti i dipendenti, l’esperimento negli USA