30 Luglio 2019 - 10:24

Rimini, tragedia su una ruota panoramica: uomo si lancia dal punto più alto

rimini

Tragedia a Rimini: un uomo di 32 anni si è suicidato lanciandosi dal punto più alto della ruota panoramica e muore sul colpo

Paura e sgomento, alla mezzanotte di un semplice lunedì sera, a Rimini. Qui, un uomo di 32 anni si è lanciato dal punto più alto della ruota panoramica a Marina Centro tra la spiaggia libera e il porto canale. Il punto da cui l’uomo si è lanciato, distava dal suolo 55 metri. Pare che l’uomo, qualche attimo antecedente la messa in atto del folle gesto, si sia spogliato. Prima di raggiungere il suolo, ha urtato contro alcuni pali che compongono la ruota. Sembra, inoltre, che l’uomo avesse occupato la cabina numero 15.

Immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato ed il personale del 118 (come riportato dal Corriere) che, insieme ai genitori del 32enne, hanno potuto solamente constatare la morte dell’uomo.

Inutile soffermarsi sull’incredulità e sullo sgomento dei turisti e degli abitanti della città che erano presenti sull’attrazione, visibile da quasi tutto il litorale e dalle zone circostanze, e da tutti coloro che passeggiavano sul lungomare cittadino. Ancora non sono chiare le cause del suicidio. In questo momento, le autorità sono al lavoro per cercare di ricostruire i motivi dell’estremo gesto del ragazzo.