Rita dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi al Maurizio Costanzo Show



rita dalla chiesa

Rita dalla Chiesa è stata ospite al Maurizio Costanzo show per ricordare Fabrizio Frizzi

Rita dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi al Maurizio Costanzo Show. Un uomo molto importante per Rita che lo considerava un amico, un confidente, una persona per la quale nutriva molto affetto. Loro, come pochi sanno fare, sono andati oltre l’amore.

Sono passati solo pochi giorni dalla sconvolgente notizia della morte dell’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi, ma il suo ricordo è più vivo che mai. Il ricordo del noto conduttore televisivo continua a vivere non solo nei cuori delle persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo, ma anche nel pubblico.

Frizzi è uno dei pochi che si mostrava sul piccolo schermo semplicemente per come era realmente, non aveva creato nessun personaggio televisivo. Era proprio come si mostrava in televisione: un uomo umile, solare e soprattutto semplice e di grande cuore.

Rita dalla Chiesa, visibilmente emozionata, al Maurizio Costanzo Show ha elogiato moltissimo il carattere di Fabrizio Frizzi. Era buono ed estremamente disponibile verso il suo pubblico a cui teneva tantissimo. Ricorda anche cosa le diceva quando magari stanca non apprezzava l’estrema disponibilità del conduttore verso i fan: “Ricordati, Rita, che se abbiamo quel poco che abbiamo, lo dobbiamo a loro“.

Rita dalla Chiesa, nonostante il dolore che sta affrontando, si fa forza per se stessa e per gli altri. Infatti, anche la figlia di Rita non sta vivendo un periodo facile: da poco ha perso il marito e adesso anche Fabrizio, che l’aveva cresciuta come un padre.

Nonostante ciò il pensiero di Rita è rivolto all’attuale moglie di Fabrizio Frizzi rimasta vedova a soli 35 anni, e alla piccola Stella. Fabrizio, che aveva lottato tanto per sconfiggere il male che lo affliggeva e per riuscire a stare accanto alla sua piccola, non ce l’ha fatta. Adesso che però Fabrizio non c’è più, Rita si è ripromessa di restare accanto alla piccola Stella e soprattutto di prendersi cura di Carlotta, con la quale negli anni ha instaurato un rapporto di fiducia, stima e lealtà.

Leggi anche