7 Aprile 2018 - 09:30

Sporting Lisbona: il presidente mette fuori rosa 19 giocatori

sporting lisbona

Clamorosa decisione presa da Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting Lisbona, dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Atletico Madrid in Europa League

La sconfitta per 2-0 subita giovedì dall’Atletico Madrid potrebbe costare l’eliminazione dall’Europa League per lo Sporting Lisbona. Infatti, tra 7 giorni servirà un’impresa alla squadra di Jorge Jesus per provare ad entrare in semifinale.

Al presidente della squadra portoghese, Bruno de Carvalho, non è andata proprio giù il ko subito al Wanda Metropolitano e ha puntato il dito contro i suoi tesserati. Infatti, con un post pubblicato su Facebook (QUI), il presidente ha attaccato duramente i suoi giocatori, lamentandosi di scarso impegno e poco attaccamento alla maglia.

Immediata è stata la replica dei giocatori, sentitisi feriti dal proprio numero 1, e, con una lettera, si sono totalmente schierati contro di lui. La risposta di de Carvalho? Sospesi ben 19 calciatori, ovvero tutti i firmatari della protesta.

Questo l’elenco dei giocatori stilato da A Bola: Rui Patricio, William Carvalho, Coates, Coentrao, Gelson, Piccini, Wendel, Rúben Ribeiro, Doumbia, Bruno César, Podence, Palhinha, Leao, Acuña, Battaglia, Bryan Ruiz, Bruno Fernandes, Montero e Ristovski.

Rispetto agli uomini scesi in campo contro l’Atletico, dei titolari, mancano all’appello soltanto il difensore Jeremy Mathieu e l’attaccante Bas Dost. Pronta la rivoluzione in vista del ritorno?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *