Rita Dalla Chiesa
Dalla trasmissione ItaliaSì (Youtube)

Secondo un articolo a firma di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, Rita Dalla Chiesa non sarà tra gli opinionisti della prossima edizione di Italia Sì

Rita Dalla Chiesa non sarà più tra i saggi di Italia Sì: a lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia dalle colonne di Giornalettismo.

Potrebbe interessarti:

Alla base dell’addio, ci sarebbero cambiamenti nel format condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai Uno che non avrebbero incontrato il favore dell’ex conduttrice di Forumin particolare l’idea, per ora solo ventilata di sostituire gli opinionisti fissi con ospiti a rotazione, diversi per ogni puntata.

Ma Rita non dovrebbe rimanere per troppo tempo in panchina: sarebbe già allo studio per lei un programma tutto nuovo, di cui dovrebbe essere l’unica conduttrice.

Come cambierà Italia Sì dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa? I saggi rimarranno solo in tre (Manuel Bortuzzo, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi) oppure sarà posta in essere la rivoluzione di cui abbiamo appena scritto e che ha spinto la solare e materna conduttrice a concentrarsi su altri progetti.

Presto lo scopriremo, d’altronde Italia Sì partirà con la terza edizione già a Settembre. Attualmente, il conduttore Marco Liorni è ancora in tv con Reazione a Catenail quiz-show estivo del preserale di Raiuno.

 

Letture Consigliate