Ritorna Miss Italia nel Mondo: si riparte dall’America
Patrizia Mirigliani ha annunciato che dopo dieci anni ritorna Miss Italia nel Mondo: “Sembra il momento giusto”
Sono passati dieci anni e ora, Miss Italia nel Mondo sta per tornare. Lo ha annunciato la padrona di casa Patrizia Mirigliani che ha dichiarato: ‘E’ una ripresa alla quale pensavo da molto tempo ed ora mi sembra il momento giusto per tornare a riproporre il concorso caro a mio padre e alle nostre comunità all’estero”.
La manifestazione era stata ideata da Enzo Mirigliani nel 1991 e adesso, si riparte dall’America. La prima tappa, infatti, sarà Miami in Florida con l’elezione di Miss Italia America. A dirigere e a supervisionare le ragazze ci penserà il Dj di fama internazionale Roberto Onofri. La produzione è affidata ad Alba Produzioni, che attraverso anche CiborTv, trasmetterà sull’intero pianeta ogni fase di selezione, e l’evento conclusivo, di Miss Italia America.
Il concorso è legato ad una lunga tradizione e si è tenuto in alcuni territori del Bel Paese: da Salsomaggiore Terme dove è nato, a Jesolo, Montecatini Terme e, per una brevissima parentesi, Reggio Calabria.
La regia di tutto il progetto tv sarà firmata dal talento di Giuseppe Sciacca; tutto il coordinamento beauty sarà curato da Gennaro Marchese, Make-Up artist internazionale.
ARTICOLO PRECEDENTE
StudioNews, ospite Lucia Borgonzoni: “Mi batto per l’audiovisivo nelle scuole”
ARTICOLO SUCCESSIVO