Sono passati dieci anni e ora, Miss Italia nel Mondo sta per tornare. Lo ha annunciato la padrona di casa Patrizia Mirigliani che ha dichiarato: ‘E’ una ripresa alla quale pensavo da molto tempo ed ora mi sembra il momento giusto per tornare a riproporre il concorso caro a mio padre e alle nostre comunità all’estero”.
La manifestazione era stata ideata da Enzo Mirigliani nel 1991 e adesso, si riparte dall’America. La prima tappa, infatti, sarà Miami in Florida con l’elezione di Miss Italia America. A dirigere e a supervisionare le ragazze ci penserà il Dj di fama internazionale Roberto Onofri. La produzione è affidata ad Alba Produzioni, che attraverso anche CiborTv, trasmetterà sull’intero pianeta ogni fase di selezione, e l’evento conclusivo, di Miss Italia America.
Il concorso è legato ad una lunga tradizione e si è tenuto in alcuni territori del Bel Paese: da Salsomaggiore Terme dove è nato, a Jesolo, Montecatini Terme e, per una brevissima parentesi, Reggio Calabria.
La regia di tutto il progetto tv sarà firmata dal talento di Giuseppe Sciacca; tutto il coordinamento beauty sarà curato da Gennaro Marchese, Make-Up artist internazionale.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…