Ritorno al crimine: trama e cast del secondo capitolo della trilogia

TV e IntrattenimentoRitorno al crimine: trama e cast del secondo capitolo della trilogia

Pronti a scoprire la trama e il cast del film “Ritorno al crimine” che vede come protagonisti Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi

È disponibile su NOW il sequel del film “Non ci resta che il crimine” che ha catapultato Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi nel 1982. Il sequel dal titolo “Ritorno al Crimine” è il secondo capitolo di una trilogia cinematografica che vede sulle scene Sebastiano, Moreno e Giuseppe.

All’interno del film troviamo numerose new entry tra cui Loretta Goggi che interpreta una Sabrina non più così giovane, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Gianfranco Gallo, Antonio Gargiulo, Nicola Pistoia, Angelo Orlando, Ninetto Davoli.

Primo capitolo : riassunto

Non ci resta che il crimine racconta la storia di tre amici squattrinati che, per sbarcare il lunario, organizzavano giri turistici nei luoghi della Banda della Magliana. Un giorno, i tre hanno attraversato un portale temporale e si sono ritrovati nel 1982, l’anno della vittoria dei Mondiali da parte dell’Italia.

Pensando di guadagnare un mucchio di soldi grazie alle proprie conoscenze calcistiche, i tre hanno rischiato di essere uccisi da Renatino De Pedis (Edoardo Leo). Il terzetto miracolosamente è riuscito a tornare nel presente inseguito però da Renatino

Il sequel Ritorno al Crimine comincia subito dopo: con un’immensa ricchezza di cui reimpossessarsi e un farabutto alle calcagna.

Trama Ritorno al Crimine

Gianfranco, Moreno, Giuseppe e Sebastiano si ritrovano insieme dopo il ritorno dal passato. Per il momento hanno a che fare con un antiquario, marito di Sabrina, che spaccia quadri falsi come capolavori d’autore. I due hanno una figlia di nome Loretta Heather che ha un codice a barre tatuato sul sedere: a cosa servirà?

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 18:49 18:49