Ritorno Al Futuro, Christopher Lloyd vorrebbe girare il quarto film
L’interprete di Doc, Christopher Lloyd, non esclude un sequel di Ritorno Al Futuro. Per ora non c’è nulla di concreto, ancora
Christopher Lloyd è ancora ansioso di vagare “indietro nel futuro”. In una nuova intervista, l’attore è tornato a parlare della possibilità che venga realizzato un quarto capitolo della storia di Ritorno Al Futuro.
“Non direi che non accadrà, forse sarà possibile. Per ora nessuno me ne ha parlato. Prima di tutto sarebbe importante sapere se Robert Zemeckis e Bob Gale sarebbero disposti a realizzare un altro episodio. Penso che la cosa più importante sia scoprire se possono avere l’idea giusta. Penso che la sfida sia di ideare qualcosa davvero all’altezza dei film originali. Immagino possa accadere. Non ho saputo nulla riguardante la possibilità che siano interessati a farlo, se ci hanno pensato.” smorza gli entusiasmi Lloyd, mantenendo però una certa aspettativa.
L’attore ha poi dichiarato: “Sarei felice di recitare in un sequel o un reboot. Mi piacerebbe far parte di un quarto film se avessero l’idea giusta in grado di espandere la storia e all’altezza dei primi tre.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Migranti, Salvini: “Altre due navi ong in arrivo, si scordino i porti italiani”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione lotto di oggi, martedì 17 luglio: i numeri vincenti
Lascia un commento