Web Marketing Festival 2018
Foto presa dalla pagina Facebook del Web Marketing Festival

Il Web Marketing Festival 2018 ritorna al Palacongressi di Rimini dal 21 al 23 giugno con eventi, sale formative, workshop e tante iniziative

Torna al Palacongressi di Rimini, dal 21 al 23 giugno, il Web Marketing Festival 2018. In programma ben 50 eventi divisi in 30 sale formative e numerosi workshop e incontri con i principali player italiani.

L’evento italiano sull’innovazione digitale darà ampio spazio alle smart technologies e le tech solutions rendendo queste tecnologie, spesso sconosciute, accessibili ad un ampio pubblico.

Il direttore del festival, Cosmano Lombardo, ha dichiarato:

“L’Italia crede nell’innovazione digitale. Si può sintetizzare così il fermento e l’impegno che si sta propagando all’interno non solo del mondo corporate e business, ma anche educativo, sociale, artistico, culturale. L’Italia crede nel digitale, ne ho vista e conosciuta una parte durante le precedenti edizioni del Festival, quella che investe, fa ricerca e crede nelle nuove tecnologie applicate in ogni sfera della società, facendone leve importanti per la crescita e competitività del mercato, ma anche per lo sviluppo e il sostegno di cause sociali.”

La novità assoluta di quest’anno è il Fake News Hackathon che, con l’aiuto di esperti, si prefigge lo scopo di trovare una soluzione efficace alle fake news.