Riverdale: in arrivo una terza stagione simile a True Detective
Lo showrunner di Riverdale ha dichiarato che i nuovi episodi, attraverso un mix di noir e pulp, avranno una tonalità somigliante a True Detective
Riverdale si prepara a debuttare con una terza stagione. La serie televisiva, tratta dai fumetti della Archie Comics e prodotta da Warner Bros. Television, ha raccolto intorno a sé un pubblico curioso e sempre in crescita.
Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, per stemperare l’attesa della messa in onda, ha svelato un’informazione importante: i nuovi episodi avranno atmosfere somiglianti alla prima stagione di True Detective. Si vocifera anche dell’arrivo di una oscura setta.
Ecco le parole esatte pronunciate in un’intervista al New York Comic-Con: “Nel nostro show abbiamo sempre cercato di mescolare del materiale noir e pulp. Una delle serie che ho apprezzato negli ultimi anni è stata True Detective, in particolar modo la prima stagione. Ho apprezzato il fatto che si trattasse di una sorte di omicidio rituale, una storia dai contorni soprannaturali ma al tempo stessa perversa e inquietante. Direi che questo tipo di atmosfera sarà rispecchiata appieno nella terza stagione di Riverdale. E adoro il fatto che i nostri protagonisti adolescenti si trasformino in veri detective adulti.”
Nel cast della serie faranno ritorno: KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), insieme a Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO