Robbie Williams, confessione shock: “Ho una malattia nella testa che vuole uccidermi”
Durante un’intervista al The Sun, il frontman dei Take That, Robbie Williams, ha fatto una rivelazione shock: “Ho una malattia nella testa che vuole uccidermi”
Una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta quella di Robbie Williams, l’ex front man dei Take That che, in un’intervista al The Sun, ha confessato: “Ho una malattia nella testa che vuole uccidermi”.
Il cantante ha paragonato, durante l’intervista, la sua vita a quella dell’amico e collega George Michael, morto nel Natale 2016, perché entrambi combattevano gli stessi demoni.
Robbie Williams ha ammesso più volte di temere per la sua vita, soprattutto quando è da solo. Ha capito di avere dei problemi già all’età di 19 anni e, da allora, è caduto molte volte nel tunnel della droga e dell’alcool.
E’ stato anche in riabilitazione fino al 2009, anno in cui ha rischiato la morte dopo aver assunto un cocktail di droghe e pillole.
“Una volta che sei sul pianeta da 44 anni, ti rendi conto che, anche se hai tutto quello che ho, non sei invincibile– ha confessato Williams– quindi d’ora in poi mi prenderò cura di me molto più attentamente”.
Poi la confessione shock. Williams ha raccontato che due mesi fa è stato in terapia intensiva, per una settimana, poiché i medici avevano rilevato qualcosa di strano nel suo cervello.
E’ stato costretto ad annullare alcune date in Russia del suo tour, è stato trasferito a Londra per alcuni accertamenti urgenti , successivamente, gli è stato consigliato dai medici un periodo di riposo di due mesi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coppa Italia: Pjanic decide la semifinale, Juventus in finale
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Lorenzin chiude le porte della scuola ai bambini non vaccinati
Lascia un commento