Roberta Lanfranchi a Verissimo si racconta con Silvia Toffanin
Roberta Lanfranchi è uno degli ospiti della puntata di oggi di Verissimo, programma televisivo di Silvia Toffanin. L’ex velina si racconta
Oggi è andata in onda la puntata di Verissimo che vede come ospite Roberta Lanfranchi. L’ex velina ed ex moglie di Pino Insegno si racconta con la conduttrice Silvia Toffanin.
Nata a Cremona il 7 Aprile 1974, studia danza per un problema ad un’anca sin da quando ha 4 anni. Il suo primo lavoro in TV è nel corpo di ballo della trasmissione Non dimenticate lo spazzolino da denti, poi continua la sua carriera a Buona Domenica e arriva agli esordi con Striscia la notizia.
Da ballerina a conduttrice il passaggio è lampante e ben presto diventa nota a tutto il pubblico con Paperissima Sprint. Poi continua la sua carriera non solo come conduttrice, ma anche come doppiatrice e radiofonica, fino a partecipare come concorrente al programma televisivo Tale e quale show. Dopo 19 anni torna oggi a condurre Paperissima Sprint.
A Verissimo, l’elegante e bellissima Roberta Lanfranchi, ha anche parlato della sua vita privata. Infatti nel 1997 sposa l’attore e doppiatore Pino Insegno all’epoca famoso grazie a La Premiata Ditta. Dalla loro unione nascono Matteo e Francesco. Dopo la separazione arriva nel 2007 il divorzio e nel 2012 il secondo matrimonio con l’autore tv Emanuele del Greco. Dalla loro unione nasce Ettore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO