Una famiglia di Rocca di Papa si è avvelenata mangiando dei funghi: è quanto riferisce Il Messaggero che poi rende nota la morte dei due nonni, di 78 e 74 anni, e delle gravi condizioni di altri tre componenti della famiglia, tra cui ci sarebbe anche una ragazzina di 16 anni, ora ricoverata al Bambino Gesù di Roma. Altre due donne, di 36 e 46 anni sarebbero invece ricoverate presso l’Ospedale di Velletri e l’Agostino Gemelli.
I due nonni sono deceduti dopo quattro giorni di agonia: secondo le prime ricostruzioni era stato lui, nella giornata di lunedì scorso, a raccogliere alcuni esemplari di Amanita Falloide scambiandoli per degli ovuli. I funghi, trovati nei boschi di Rocca di Papa vicino Roma, sono stati subito prelevati e analizzati dai carabinieri.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…