4 Settembre 2020 - 15:26

Rocco Casalino operato alla mandibola al San Raffaele

Rocco Casalino

Rocco Casalino è stato operato alla mandibola presso il San Raffaele di Milano, la stessa struttura dove si trova Silvio Berlusconi. A breve tornerà a Roma

Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è stato operato alla mandibola presso il San Raffaele di Milano. L’intervento chirurgico sarebbe avvenuto nella giornata di ieri. L’operazione condotta dal personale medico dell’ospedale meneghino è stata la conseguenza di una cisti sottomandibolare. Il braccio destro del Presidente del Consiglio ha subito l’asportazione di una neoformazione osteolitica mandibolare destra, e l’avulsione contestuale di due denti del giudizio. Nello svolgimento dell’intervento non sembra ci siano state particolari difficoltà. Infatti Casalino, attualmente ancora ricoverato presso il nosocomio milanese, farà rientro a Roma oggi stesso.

Particolarmente curioso è il fatto che presso il San Raffaele di Milano è ricoverato anche un altro esponente del mondo polito italiano. Si tratta di Silvio Berlusconi, che è stato trasferito presso la struttura ospedaliere a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute dopo aver contratto il Covid-19.

Le condizioni di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è stato ricoverato per un principio di polmonite bilaterale provocata dal coronavirus. C’è tanta apprensione per le condizioni di salute dell’ex patron del AC Milan. Alle 16 di oggi, 4 settembre, dovrebbe essere diramato un bollettino.