Rocco Hunt torna su Instagram: “Sono stati i giorni più lunghi e più brutti”

Rocco Hunt

Rocco Hunt torna sui social ringraziando tutti per il grande affetto dimostratogli. “Sono stati i giorni più lunghi e più brutti della mia vita”

Il ritiro di Rocco Hunt dalla scena musicale italiana ha lasciato molti senza parole. Pochi giorni fa, infatti, il rapper di origini salernitane aveva annunciato l’abbandono sostenendo che fosse la scelta più onesta da prendere.

Oggi, a distanza di tre giorni, arriva il ripensamento. Pochi minuti fa infatti, ha pubblicato un post nel quale sostiene di essersi fatto prendere dall’impulsività e che è pronto a riprendersi la propria libertà nel campo musicale.

Da tre anni, afferma, di star lavorando ad un album e per questo motivo adesso sente che è giunto il momento di ritornare più carico ed emozionato di prima.

A volte quando si è difficoltà si scappa dalle cose che ci fanno stare bene, pensando che il problema sia quello, ma in realtà ci sbagliamo. A 24 anni può succedere. Speravo che quel post mi avrebbe aiutato a riflettere e così è stato. Sono sicuro senza alcun dubbio che il mio percorso sia questo e voglio continuare a viverlo con voi.” Ecco alcune delle parole usate dal Rapper.

Rocco Hunt non poteva abbandonare i suoi fan e forse in un momento di debolezza aveva la necessità di sentire il loro supporto.

“Vengo dal niente e rinunciare al frutto dei miei sacrifici non potrei mai perdonarmelo.” Sacrifici che gli hanno assicurato negli ultimi anni tantissimi successi, tra i quali ricordiamo la vittoria al Festival di Sanremo. 

Un cantante, un padre e sopratutto un giovane uomo, “Rocchin” sa cosa significa lottare per ottenere il successo e l’amore da parte delle persone. A tutto ciò, oggi annuncia, di non essere disposto a rinunciare.

Conclude poi il suo lungo messaggio nel recente post pubblicato su Instagram dicendo: “Statemi vicini, ora più che mai”.