Roland Garros, Sinner, italiani
Foto: Twitter ATP

Sei italiani in campo nella quinta giornata del Roland Garros. Derby Sinner-Mager, Cecchinato sfida De Minaur. In campo anche i big three

Nella giornata di oggi si giocheranno altre 16 partite del Roland Garros, valide per il 2° turno della parte alta del tabellone. Nella giornata di ieri i big hanno rispettato i pronostici. Infatti, Zverev, Medvedev e Tsitsipas hanno vinto i loro incontri e sono passati al 3° turno. Al turno successivo si è qualificato anche Fognini, che ha battuto Fucsovics in tre set. Fuori a sorpresa Bautista Agut, eliminato da Laaksonen, mentre Nishikori ha superato Khachanov al 5°.

Potrebbe interessarti:

Oggi ben sei italiani scenderanno in campo al Roland Garros. Dopo l’impresa con Auger-Aliassime, Seppi dovrà affrontare il coreano Soon-woo. Impegni sulla carta facili per Berrettini e Musetti, impegnati rispettivamente con Coria e Nishioka. Incontro molto più ostico per Cecchinato, che affronterà De Minaur, che nel turno successivo ha battuto Travaglia. Infine derby azzurro tra Sinner e Mager.

Oltre agli italiani, oggi al Roland Garros scenderanno in campo anche i “big three”. Il favoritissimo Nadal affronterà Gasquet, mentre Djokovic se la vedrà con Cuevas. Federer giocherà contro Cilic.

Il programma della quinta giornata

Seppi-Soon-woo
Berrettini-Coria
Musetti-Nishioka
Cecchinato-De Minaur
Sinner-Mager

Fritz-Koepe
Schwartzman-Bedene
Ymer-Monfils
Kohlschreiber-Karatsev
Norrie-Harris
Duckworth-Berankis
Djokovic-Cuevas
Bagnis-Struff
Basilashvili-Alcaraz
Cilic-Federer
Nadal-Gasquet

Letture Consigliate